Capitolo 15 - Supporto tecnico

E' possibile inviare richieste di Supporto Tecnico via e-mail anche durante il periodo di valutazione del Prodotto.

Il modo piu' rapido per contattare il Supporto e' tramite l'apposita voce nel menu di Printfil: "Aiuto -> Contatta Supporto".

Cliccando sulla voce di menu verra' automaticamente generato e mostrato a video un messaggio di posta elettronica contenente in allegato i Vs. file di configurazione, che consentiranno al Supporto Tecnico di avere tutte le informazioni necessarie per risolvere rapidamente ogni Vs. problema. Tutto cio' che dovrete fare e' aggiungere al messaggio le informazioni che riterrete piu' opportune per spiegare il Vs. problema ed inviare il messaggio.

Questa funzionalità richiede un programma client di posta elettronica che sia compatibile MAPI (ad esempio Microsoft Outlook, Outlook Express, Mozilla Thunderbird ed altri) o un server SMTP opportunamente configurato in Printfil (cercate la parola "EMailClient" nel Capitolo 4: "Parametri Opzionali").

Se la configurazione necessaria a Printfil per l'invio di messaggi e-mail non è corretta, o se il Vs. PC non ha un collegamento attivo ad internet, potete contattarci anche tramite la pagina https://www.printfil.com/isupp.htm

   
   
   
   
  17 Nov 2016  
  Rilasciato
Printfil 5.21
Novità
 
Stampa da DOS a USB ora! Scarica la versione di prova gratuita!
  FAQ  
  Clicca qui per visualizzare le risposte alle domande più frequenti  
  vedi anche ...  
  File In Mail: Invia automaticamente file via email