Newsletter n. 3/2008 - 7 Ott 2008 - Vedi altre  

Egr. Cliente,

siamo lieti di annunciarLe:

  • Printfil 5.7 è stato rilasciato
  • FileInMail: Entra nel mercato shareware una nuova soluzione per le Vs. esigenze di mailing
  • Chiusura per ferie dal 20 al 31 Ottobre 2008

Printfil 5.7 è stato rilasciato

Novità:

  • Migliorato il supporto per Windows 2008 Server, incluse installazioni Terminal Server.
  • Su alcuni sistemi Windows, la Code Page OEM utilizzata per convertire i caratteri DOS (OEM) nei loro corrispondenti Windows (Ansi) può non combaciare con la codepage utilizzata dal Vs. programma DOS sorgente, facendo sì che lettere accentate ed altri simboli non vengano correttamente stampati. Ora è possibile selezionare con facilità quale Code Page OEM Windows debba utilizzare per convertire il testo sorgente, semplicemente tramite la finestra di Printfil: Configurazione -> Standard. Trova ulteriori informazioni nella FAQ: Posso stampare i caratteri nella mia Code Page DOS ?
  • Migliorato riconoscimento dei codici di controllo per le Copie quando vengono utilizzate sequenze di escape HP-PCL per pilotare una stampante Windows generica in modalità GDI. Precedentemente, in alcuni casi particolari, Printfil poteva stampare più copie di uno stesso documento di quante desiderate.
  • Migliorato il supporto del carattere di controllo Ascii-8 (backspace) stampando in modalità GDI. Ora funziona correttamente anche se un programma legacy invia un chr(8) per spostare indietro la testina di stampa dopo aver inviato altre sequenze di escape sulla stessa riga. 
  • Ora la funzione Configurazione -> Guidata viene automaticamente eseguita ogni volta che viene installata una nuova versione di Printfil in modalità di valutazione. I Clienti Registrati che aggiornano la loro installazione di Printfil possono lanciarla manualmente tramite il menu di configurazione, se lo desiderano.
  • Alcune altre migliorie di minore importanza.

L'aggiornamento è gratuito per tutti i Clienti che utilizzano attualmente la versione 5.x, senza dover cambiare codici di licenza. E' sufficiente scaricare ed installare il nuovo programma di installazione di Printfil (o lasciare che il sistema AutoUpdate lo faccia in automatico)

Se sta ancora utilizzando la vecchia versione 4.3, acquistata dal 7 Novembre 2005 in poi (data del suo rilascio), ha comunque diritto all'aggiornamento gratuito, ma sarà necessario aggiornare anche i codici di licenza (Printfil 5 utilizza codici diversi da Printfil 4). La procedura è totalmente guidata dal programma AutoUpdate, che aggiornerà tutto il necessario nel Suo PC. Se è stato disabilitato il controllo automatico degli aggiornamenti è sufficiente cliccare con il tasto destro sull'icona di Printfil e scegliere "Cerca Aggiornamenti"

Se ha acquistato precedenti licenze 4.x dal 2003 al 2005, per un periodo di tempo limitato, può ancora aggiornare il software alla nuova versione acquistando licenze di Aggiornamento Printfil a prezzi scontati. Non perda quest'opportunità! scadrà presto!


FileInMail: Entra nel mercato shareware una nuova soluzione per le Vs. esigenze di mailing

FileInMail controlla automaticamente una o più cartelle ed invia i file che vengono memorizzati in quelle directory via e-mail ad uno o più destinatari, utilizzando il Client e-mail standard MAPI già installato nel PC Client.
Le mail possono essere inviate con o senza l'intervento dell'utente, personalizzandone sia l'oggetto che il testo.

Trova maggiori informazioni ed una versione di prova gratuita per 30 giorni all'indirizzo http://www.FileInMail.com

Non perda l'occasione di acquistare questa nuova soluzione ai prezzi superscontati dell' offerta di lancio: http://www.FileInMail.com/eprice.htm

In futuro non riceverà ulteriori informazioni su questo nuovo prodotto in questa newsletter. Se vuole essere informato sul suo sviluppo, La preghiamo di iscriversi alla newsletter specifica per FileInMail all'indirizzo: http://www.FileInMail.com/edown.htm


Chiusura per ferie dal 20 al 31 Ottobre 2008

I ns. uffici saranno chiusi per ferie dal 20 al 31 Ottobre 2008.

Può acquistare nuove licenze software tramite ShareIt anche durante il periodo di chiusura perchè il sistema d'ordine è totalmente automatizzato.

Risponderemo alle richieste di Supporto Tecnico pervenute durante il periodo di chiusura appena possibile, al ns. rientro.

Per qualsiasi domanda, commento o suggerimento, non esiti a contattarci.

Cordiali saluti,

Laura Antona
aSwIt s.r.l. - Sales
-----------------------------------------------------------------------------------
http://www.Printfil.com       : Windows printing system for legacy applications
http://www.FileInMail.com     : Automatically send out files via e-mail            
http://www.aSwIt.com/Odbc4All : Connection to ODBC data sources for any application
http://www.aSwIt.com/aKill    : Batch close Windows programs

  Iscrizione alla Newsletter  
 

... se desiderate essere informati su correzioni di errori, migliorie, nuove versioni, promozioni e offerte speciali riservate agli abbonati alla newsletter, inserite il Vs. indirizzo e-mail nella casella sottostante e cliccate su Invia. Noi non cediamo liste di indirizzi e-mail a terzi. Il Vs. indirizzo verrà utilizzato solo per l'invio della newsletter.

 
   
   
   
   
  17 Nov 2016  
  Rilasciato
Printfil 5.21
Novità
 
Stampa da DOS a USB ora! Scarica la versione di prova gratuita!
  FAQ  
  Clicca qui per visualizzare le risposte alle domande più frequenti  
  vedi anche ...  
  File In Mail: Invia automaticamente file via email