Newsletter n. 2/2008 - 12 Giu 2008 - Vedi altre  

Egr. Cliente,

siamo lieti di annunciarLe il rilascio della nuova versione 5.6 di Printfil.

Novità:

  • In aggiunta ad inserire i codici licenza tramite la finestra di registrazione, ora Printfil può essere registrato anche importando un file PFL (Printfil Licenses File) fornito all'atto dell'acquisto. Un singolo file PFL può contenere diverse licenze. Ora inserire 1, 10, o 100 licenze Printfil in un server è tanto semplice quanto trascinare il file PFL e rilasciarlo sull'icona di Printfil nel desktop, senza dover digitare alcun codice.
  • Migliorata la creazione della stampante virtuale "Printfil". Quando viene eseguita in Windows Vista, ora viene automaticamente richiesta l'elevazione ad Amministratore, senza dover "eseguire Printfil come Amministratore" preventivamente.
  • Più veloce creazione di file PDF tramite la stampante virtuale "Printfil". Sistemi particolarmente lenti, che a volte visualizzavano il messaggio "File non trovato o corrotto", reagiranno più velocemente.
  • Una nuova opzione DelayStartup permette di ritardare la partenza di Printfil di alcuni secondi. Può essere utile per assicurarsi che altri programmi in "Start -> Programmi -> Esecuzione Automatica" o complessi script di logon vengano completati prima che parta Printfil.
  • Aggiunto il riconoscimento dei codici Ascii-8 (backspace) stampando in modalità GDI. Alcune applicazioni legacy utilizzavano dei chr(8) per spostare indietro il carrello di una stampante ad aghi.
  • Migliorata la funzione che ridimensiona il font sulla pagina in modalità GDI (Columns=0 in Printfil.ini o cfg). Alcune combinazioni di driver stampanti e risoluzioni in precedenza potevano far sì che la colonna più a destra venisse tagliata.
  • Ora il parametro di Windows LPT_Timeout può essere facilmente modificato tramite la finestra di configurazione di Printfil, senza dover modificare manualmente il Registro di Configurazione di Windows. Potete trovare maggiori informazioni circa l'utilità di questo parametro nell'articolo: Come velocizzare le stampe DOS nei sistemi Windows
  • Alcune altre migliorie di minore importanza.

L'aggiornamento è gratuito per tutti i Clienti che utilizzano attualmente la versione 5.x, senza dover cambiare codici di licenza. E' sufficiente scaricare ed installare il nuovo programma di installazione di Printfil (o lasciare che il sistema AutoUpdate lo faccia in automatico)

Se state ancora utilizzando la vecchia versione 4.3, acquistata dal 7 Novembre 2005 in poi (data del suo rilascio), avete comunque diritto all'aggiornamento gratuito, ma sarà necessario aggiornare anche i codici di licenza (Printfil 5 utilizza codici diversi da Printfil 4). La procedura è totalmente guidata dal programma AutoUpdate, che aggiornerà tutto il necessario nel Vs. PC. Se è stato disabilitato il controllo automatico degli aggiornamenti è sufficiente cliccare con il tasto destro sull'icona di Printfil e scegliere "Cerca Aggiornamenti"

Se avete acquistato precedenti licenze 4.x dal 2003 al 2005, per un periodo di tempo limitato, potete ancora aggiornare il software alla nuova versione acquistando licenze di Aggiornamento Printfil a prezzi scontati. Non perdete quest'opportunità! scadrà presto!

Per qualsiasi domanda, commento o suggerimento, non esitate a contattarci.

Cordiali saluti,

Laura Antona
aSwIt s.r.l. - Sales
--------------------------------------------------------------
Printfil    - Windows Printing System for Applications
                http://www.printfil.com

Odbc4All - Connection to ODBC Data Sources for any Application
                http://www.aswit.com/odbc4all

@Kill       - Batch Close Windows Applications - Freeware
                http://www.aswit.com/akill

--------------------------------------------------------------

  Iscrizione alla Newsletter  
 

... se desiderate essere informati su correzioni di errori, migliorie, nuove versioni, promozioni e offerte speciali riservate agli abbonati alla newsletter, inserite il Vs. indirizzo e-mail nella casella sottostante e cliccate su Invia. Noi non cediamo liste di indirizzi e-mail a terzi. Il Vs. indirizzo verrà utilizzato solo per l'invio della newsletter.

 
   
   
   
   
  17 Nov 2016  
  Rilasciato
Printfil 5.21
Novità
 
Stampa da DOS a USB ora! Scarica la versione di prova gratuita!
  FAQ  
  Clicca qui per visualizzare le risposte alle domande più frequenti  
  vedi anche ...  
  File In Mail: Invia automaticamente file via email