Newsletter n. 1/2009 - 27 Feb 2009 - Vedi altre  

Egr. Cliente,

siamo lieti di annunciarLe il rilascio della nuova versione 5.8 di Printfil.

Novità:

  • Migliorata gestione di sequenze HP-PCL concatenate e font stampante HP. Se il Vs. programma utilizza diversi font HP in una singola stampa, potete anche scegliere di sustituirli con diversi font Windows. Ad esempio, una stampa progettata per utilizzare Times New Roman + Courier può essere stampata da Printfil in Arial + Lucida Console senza modificare il programma sorgente. Una nuova selezione HP-Complex.Seq è stata aggiunta in Configurazione -> Standard -> Escape per abilitare queste nuove funzionalità.
    http://www.printfil.com/manuale/c5-2.htm
  • Ora è possibile specificare diversi destinatari quando si invia una stampa via e-mail come allegato PDF tramite la stampante virtuale "Printfil", anche senza l'intervento dell'utente, tramite il file CFG opzionale.
    http://www.printfil.com/ifaq18.htm
  • Il file CFG opzionale ora può essere automaticamente cancellato dopo che Printfil ha stampato il corrispondente TXT. In questo modo un programma esterno che invia tutte le stampe su una singola porta LPT può creare il CFG solo per particolari stampe (come DDT o fatture con speciali sfondi mixati al testo) ed evitare di farlo per tutte le altre "stampe standard".
    http://www.printfil.com/ifaq18.htm
  • Migliorato l'allineamento di file WMF / EMF di sfondo alle stampe testuali quando l'anteprima di stampa è abilitata/disabilitata.
  • La funzione di menu Ripeti Ultima Stampa ora permette di ristampare le ultime 10 stampe catturate, senza doverle rilanciare dal programma sorgente.
  • Migliorata l'interfaccia utente in lingua Brasiliana.
  • Alcune altre migliorie di minore importanza.

L'aggiornamento è gratuito per tutti i Clienti che utilizzano attualmente la versione 5.x, senza dover cambiare codici di licenza. E' sufficiente scaricare ed installare il nuovo programma di installazione di Printfil (o lasciare che il sistema AutoUpdate lo faccia in automatico)

Se sta ancora utilizzando la vecchia versione 4.3, acquistata dal 7 Novembre 2005 in poi (data del suo rilascio), ha comunque diritto all'aggiornamento gratuito, ma sarà necessario aggiornare anche i codici di licenza (Printfil 5 utilizza codici diversi da Printfil 4). La procedura è totalmente guidata dal programma AutoUpdate, che aggiornerà tutto il necessario nel Suo PC. Se è stato disabilitato il controllo automatico degli aggiornamenti è sufficiente cliccare con il tasto destro sull'icona di Printfil e scegliere "Cerca Aggiornamenti"

Se ha acquistato precedenti licenze 4.x dal 2003 al 2005, per un periodo di tempo limitato, può ancora aggiornare il software alla nuova versione acquistando licenze di Aggiornamento Printfil a prezzi scontati. Non perda quest'opportunità! scadrà presto!

Per qualsiasi domanda, commento o suggerimento, non esiti a contattarci.

Cordiali saluti,

Laura Antona
aSwIt s.r.l.   -  Software solutions for legacy programs and batch files
------------------------------------------------------------------------
http://www.Printfil.com       : Windows printing system for applications
http://www.FileInMail.com     : Automatically send out files via e-mail
http://www.aSwIt.com/odbc4all : Connection to ODBC Data Sources
http://www.aSwIt.com/akill    : Batch close Windows applications

  Iscrizione alla Newsletter  
 

... se desiderate essere informati su correzioni di errori, migliorie, nuove versioni, promozioni e offerte speciali riservate agli abbonati alla newsletter, inserite il Vs. indirizzo e-mail nella casella sottostante e cliccate su Invia. Noi non cediamo liste di indirizzi e-mail a terzi. Il Vs. indirizzo verrà utilizzato solo per l'invio della newsletter.

 
   
   
   
   
  17 Nov 2016  
  Rilasciato
Printfil 5.21
Novità
 
Stampa da DOS a USB ora! Scarica la versione di prova gratuita!
  FAQ  
  Clicca qui per visualizzare le risposte alle domande più frequenti  
  vedi anche ...  
  File In Mail: Invia automaticamente file via email