Newsletter n. 1/2005 - 3 Mar 2005 - Vedi altre

Egregio Cliente,

Siamo lieti di annunciare il rilascio della nuova versione 4.1  

L'aggiornamento è gratuito per tutti i Clienti che hanno acquistato una licenza standard 4.0, anche se nel 2003. Se invece avete acquistato una licenza 3.2 in precedenza, avendo poi ottenuto l'aggiornamento gratuito alla 4.0, potete ora aggiornarla alla versione 4.1 usufruendo nei nuovi prezzi di aggiornamento, che sono stati sensibilmente abbassati per proteggere il Vs. investimento nel tempo. https://www.printfil.com/iprice.htm

Oltre al software, dovranno essere aggiornati anche i codici di licenza. Se utilizzate la funzionalità di AutoUpdate, l'aggiornamento sarà totalmente automatico e guidato, in caso contrario Vi preghiamo di consultare le istruzioni alla pagina https://updates.printfil.com

Nuove funzionalità:

  • Un nuovo metodo di cattura dell'output delle porte LPT è stato aggiunto a quello già presente nella versione 4.0 per correggere un problema dovuto ad alcuni aggiornamenti sulla sicurezza di Microsoft. Ad esempio, abbiamo riscontrato che su alcuni sistemi, se l'aggiornamento di sicurezza KB885835 veniva installato, il metodo di cattura standard poteva non funzionare più correttamente.
  • File di stampa a 0-bytes vengono ora totalmente ignorati quando Printfil è impostato per controllare diversi file simultaneamente utilizzando i caratteri jolly nel nome. Precedentemente, se una applicazione per errore creava un file di stampa vuoto, che non cresceva mai fino a diventare una vera stampa, Printfil poteva stare perennemente in attesa della crescita del file.
  • Ora il bottone "Annulla" nella finestra "Creazione Anteprima" (quella con la barra percentuale che aumenta) può essere utilizzato per annullare la creazione dell'anteprima. E' particolarmente utile se si vuole annullare una stampa molto lunga, specialmente se lanciata da un PC lento.
  • Durante la creazione di un'anteprima di stampa era possibile aprire la finestra di configurazione e cambiarne i settaggi. Ora non è più permesso durante quella fase, per evitare alcuni problemi di logica che potevano derivarne.
  • La lingua Danese è stata aggiunta sia all'interfaccia utente che al programma di Setup.
  • Alcune altre migliorie e correzioni d'errore minori.

Per qualsiasi domanda, commento o suggerimento, siamo a Vs. completa disposizione.

Cordiali saluti,
Davide Guolo

Iscrizione alla Newsletter

Se desiderate essere informati su correzioni di errori, migliorie, nuove versioni, promozioni e offerte speciali riservate agli abbonati alla newsletter, inserite il Vs. indirizzo e-mail nella casella sottostante e cliccate su Invia. Rispettiamo la Vs. privacy; i Vs. dati saranno trattati in conformitą con la legge. Consultate la ns. privacy policy.

In alternativa, per restare informati basta un "Mi Piace" alla pagina Facebook di Printfil.

Download PrintFil
   
   
Stampa da DOS a USB ora! Scarica la versione di prova gratuita!

Facebook 5 stars su 13 recensioni: Fai la tua

Facebook Youtube Instagram Google Plus