Newsletter n. 2/2005 - 30 Lug 2005 - Vedi altre

Egregio Cliente,

Siamo lieti di annunciare il rilascio della nuova versione 4.2  

L'aggiornamento è gratuito per tutti i Clienti che hanno acquistato una licenza standard 4.x, sin dal 2003. Se invece avete acquistato una licenza 3.2 in precedenza, avendo poi ottenuto l'aggiornamento gratuito alla 4.0, potete ora aggiornarla alla versione 4.2 acquistando una licenza di aggiornamento. http://www.printfil.com/iprice.htm

Se sul Vs. PC è gia installata la versione 4.1, non è necessario aggiornare i codici di licenza. E' sufficiente installare l'aggiornamento sopra la precedente versione, anche senza disinstallarla.
Il sistema AutoUpdate, se attivo, Vi guiderà nell'aggiornamento, anche se nel Vs. PC è ancora installata una precedente versione 4.0

Nuove funzionalità:

  • Una nuova Licenza "Personal Edition" è disponibile per uso privato - non commerciale, ad un prezzo sensibilmente ridotto. http://www.printfil.com/iprice.htm
    La Personal Edition non ha alcun limite funzionale rispetto alla versione standard, ma, una volta registrato, il software deve essere attivato sul PC, rendendo quindi necessaria una connessione ad internet entro 30 giorni dalla registrazione iniziale.

  • Aggiunta la possibilità di creare file PDF via GhostScript criptati (40-bit RC4) e protetti da password (potrebbe essere richiesto un aggiornamento di GS sul PC client: GPL GhostScript 8.15 o successivo).
    E' possibile abilitare/disabilitare i permessi di: Stampare il documento, Modificare il contenuto del documento, Copiare testo e grafica dal documento, Aggiungere o modificare annotazioni di testo.

  • Aggiunta la possibilità di creare la stampante virtuale "Printfil" (utile per creare file PDF e catturare le porte parallele) con un singolo click del mouse (solo sui vecchi sistemi Windows 9x/ME è ancora necessario eseguire manualmente alcune piccole operazioni seguendo le istruzioni riportate nel manuale).
  • Nella finestra di configurazione di Printfil (e nel file Printfil.ini) sono stati aggiunti 3 campi: Righe, Taglia Righe e Colonne. Precedentemente, i valori di default erano: 66 , 0 e 0 e potevano essere modificati solo tramite il file CFG opzionale. I settaggi nel file CFG continuano comunque ad avere la precedenza su questi.

  • Aggiunta la possibilità di scegliere per ogni singola stampa eseguita (tramite il file CFG opzionale) di chiedere all'utente finale la scelta della stampante (Choose), se visualizzare o meno l'anteprima (Preview), e il numero di caratteri da utilizzare per l'orientamento orizzontale automatico (AutoLand), indipendentemente dai settaggi predefiniti nel file Printfil.ini.

  • La lingua Ungherese è stata aggiunta.

  • Nella finestra di anteprima, a volte il fattore di zoom poteva non funzionare correttamente, se impostato tramite la voce di menu. Corretto.

  • Alcune altre migliorie e correzioni di minore importanza.

I ns. uffici saranno chiusi per ferie dal 21 al 28 Agosto inclusi.
E' possibile acquistare le licenze software anche durante il periodo di chiusura perchè la procedura d'ordine è totalmente automatizzata.

Per qualsiasi domanda, commento o suggerimento, non esitate a contattarci.

Cordiali saluti,
Davide Guolo

  Iscrizione alla Newsletter  
 

... se desiderate essere informati su correzioni di errori, migliorie, nuove versioni, promozioni e offerte speciali riservate agli abbonati alla newsletter, inserite il Vs. indirizzo e-mail nella casella sottostante e cliccate su Invia. Noi non cediamo liste di indirizzi e-mail a terzi. Il Vs. indirizzo verrà utilizzato solo per l'invio della newsletter.

 
   
   
   
   
  17 Nov 2016  
  Rilasciato
Printfil 5.21
Novità
 
Stampa da DOS a USB ora! Scarica la versione di prova gratuita!
  FAQ  
  Clicca qui per visualizzare le risposte alle domande più frequenti  
  vedi anche ...  
  File In Mail: Invia automaticamente file via email