Newsletter n.2/2003 - 7 Lug 2003 - Vedi altre

Egregio Cliente,

in questa newsletter:

1) E' stata rilasciata la versione 3.2
2) Redirigere l'output di stampa utilizzando prn2file
3) Riconoscimenti
4) Come aggiornare le Vs. licenze
5) L'Offerta Speciale finisce il 16 Luglio
6) Periodo di chiusura per ferie estive

Cordiali saluti,

Davide Guolo

1) E' stata rilasciata la versione 3.2

La nuova versione 3.2 è stata rilasciata.
Potete scaricarla da
http://www.printfil.com/idown.htm . Può essere installata anche in un PC dove una precedente versione shareware è scaduta.

Alcune delle nuove caratteristiche:

  • 11 lingue sono disponibili in un unico programma di installazione, incluse Inglese, Spagnolo, Tedesco, Francese, Olandese, Greco ed altre. E' inoltre possibile cambiare lingua a run time.

  • Printfil può ora controllare file di stampa multipli utilizzando i wildcards (ad esempio c:\spool\file*.txt)

  • E' ora possibile utilizzare quanti fonts si desidera in una singola stampa.
    Ad esempio è possibile stampare etichette composte da Codici a Barre e testo descrittivo.

  • I chr(13) non vengono più ignorati. Vengono ora interpretati come CR. Chi utilizza una precedente versione di Printfil non ha bisogno di cambiare nulla nei propri file ascii, ma ora è possibile emulare vecchie tecniche di stampa, come il testo barrato. Per esempio è possibile stampare "TEST"+chr(13)+"----" per ottenere la scritta TEST barrata.

  • I Chr(0) non vengono più ignorati per default, Ma ora è possibile specificare nel file PRINTFIL.INI quali caratteri/stringhe si vogliono ignorare nelle stampe. Nel manuale html sono incluse maggiori informazioni su questo punto.

  • Aggiunto supporto per Codici di Controllo personalizzati: Double_Height, Normal_Height, Cpi12, Cpi14, Cpi15 and Cpi20

  • Alcune modifiche minori per ottenere un interfaccia più intuitiva.

2) Redirigere l'output di stampa utilizzando prn2file

E' possibile utilizzare Printfil anche se le Vs. applicazioni DOS non consentono la redirezione dell'output di stampa su un file. E' infatti possibile utilizzare prn2file per eseguire la redirezione in automatico. Maggiori informazioni sono reperibile sul manuale html.

3) Riconoscimenti

Durante gli ultimi mesi, Printfil ha ricevuto numerosi riconoscimenti dai ns. Clienti, siti web specializzati e portali software. Potete vederne alcuni su http://www.printfil.com/iawards.htm . Vogliamo ringraziare tutte le Persone che hanno reso questo possibile.

4) Come aggiornare le Vs.licenze

  • I Clienti che hanno acquistato la versione 3.1 possono aggiornare le loro licenze gratuitamente. Vi preghiamo di scrivere a info@printfil.com indicando il numero e la data dell'ultima fattura di acquisto per ottenere le nuove chiavi di registrazione.

  • I Clienti che hanno acquistato una versione precedente possono aggiornare le loro licenze al costo di 29 Euro l'una. Vi preghiamo di scrivere a info@printfil.com indicando il numero e la data dell'ultima fattura di acquisto. Riceverete così una e-mail contenente le necessarie istruzioni per acquistare online le Vs. licenze di aggiornamento.

5) L'Offerta Speciale finisce il 16 Luglio

Gli speciali prezzi scontati sono disponibili fino al 16 Luglio. Potete ancora andare su http://www.printfil.com/iprice.htm per eseguire i Vs. ordini usufruendo di questa promozione fino a quella data.

6) Periodo di chiusura per ferie estive

I ns.uffici chiuderanno per ferie dal 19 Luglio al 3 Agosto compresi.
Durante il periodo di chiusura è comunque possibile effettuare i Vs. ordini, in quanto il sistema di invio delle licenze è totalmente automatico.
Risponderemo alle richieste di assistenza pervenute durante il periodo di chiusura, a partire dal giorno 4 Agosto.

  Iscrizione alla Newsletter  
 

... se desiderate essere informati su correzioni di errori, migliorie, nuove versioni, promozioni e offerte speciali riservate agli abbonati alla newsletter, inserite il Vs. indirizzo e-mail nella casella sottostante e cliccate su Invia. Noi non cediamo liste di indirizzi e-mail a terzi. Il Vs. indirizzo verrà utilizzato solo per l'invio della newsletter.

 
 
   
   
  17 Nov 2016  
  Rilasciato
Printfil 5.21
Novità
 
Stampa da DOS a USB ora! Scarica la versione di prova gratuita!
  FAQ  
  Clicca qui per visualizzare le risposte alle domande più frequenti  
  vedi anche ...  
  File In Mail: Invia automaticamente file via email