Newsletter n. 1/2006 - 24 Apr 2006 - Vedi altre

Egregio Cliente,

Siamo lieti di annunciare il rilascio della nuova versione 5.0

L'aggiornamento è gratuito per tutti i Clienti che hanno acquistato una licenza Standard o Personal Edition versione 4.3, dal 7 Novembre 2005. Le altre licenze 4.x acquistate sin dal 2003, possono venire aggiornate alla nuova versione acquistando delle licenze di aggiornamento. http://www.printfil.com/iprice.htm

Oltre al software, dovranno essere aggiornati anche i codici di licenza. La funzionalità di AutoUpdate vi guiderà nell'aggiornamento automatico. E' sufficiente cliccare con il tasto destro sull'icona di Printfil nella tray area (in basso a destra, vicino all'orologio) e scegliere "Cerca aggiornamenti". Se utilizzate una licenza 4.3 Standard su un PC non connesso ad internet, potete aggiornare i Vs.codici di licenza tramite la pagina http://updates.printfil.com

Novità:

  • Aggiunta la possibilità di inviare automaticamente via e-mail i file PDF generati tramite la stampante virtuale "Printfil" e GhostScript, utilizzando il client di e-mail standard installato nel PC dell'utente finale e senza bisogno di software di terze parti, come Adobe Distiller o GotoMAXX.

    La mail può essere inviata interattivamente o in background, anche precompilandola con un destinatario, oggetto e corpo forniti dal gestionale tramite il file CFG opzionale.

  • L'anteprima di stampa è stata migliorata con una grafica rinnovata ed un nuovo motore di rendering delle pagine, che la rendono molto più rispondente alla realtà che in passato (WYSIWYG), soprattutto quando la pagina viene ingrandita e nei monitor ad elevate risoluzioni.

  • Migliorate funzionalità di cattura dell'output della porta parallela, più veloci nei sistemi a 32 bit e funzionanti anche nei sistemi 9x

  • Aggiunta la possibilità di archiviare una copia di tutte le stampe intercettate da Printfil in una directory a Vs. scelta; sia i file TXT che gli eventuali CFG.

    Può essere utile anche per ottenere la stampa simultanea su due o più stampanti.

  • Aggiunta la possibilità di modificare le sequenze di Escape ed i parametri per creare PDF protetti direttamente dalla finestra di configurazione di Printfil, senza dover riavviare il software per applicare le modifiche.

  • Aggiunto il supporto per file EMF di sfondo (Enhanced Meta Files), che funzionano come i file WMF.

  • Aggiunto il riconoscimento della sequenza di escape Cpi8.

  • Nuove funzionalità di Aiuto: Test Page e Dump dell'ultima stampa, per facilitare le fasi di configurazione.

  • Sono state aggiunte le lingue: Brasiliano ed Islandese.

  • Alcune altre migliorie e correzioni di minore importanza.

I ns. uffici saranno chiusi per ferie dal 15 al 22 Maggio inclusi.
E' possibile acquistare nuove licenze anche durante il periodo di chiusura perchè la procedura d'ordine è totalmente automatizzata.
Le licenze di aggiornamento acquistate durante il periodo di chiusura Vi saranno inviate al ns. ritorno.

Per qualsiasi domanda, commento o suggerimento, non esitate a contattarci.

Cordiali saluti,
Davide Guolo

--------------------------------------------------------------
Printfil - Windows Printing System for Applications
          
http://www.printfil.com 
Odbc4All - Connection to ODBC Data Sources for any Application 
          
http://www.aswit.com/odbc4all
--------------------------------------------------------------

  Iscrizione alla Newsletter  
 

... se desiderate essere informati su correzioni di errori, migliorie, nuove versioni, promozioni e offerte speciali riservate agli abbonati alla newsletter, inserite il Vs. indirizzo e-mail nella casella sottostante e cliccate su Invia. Noi non cediamo liste di indirizzi e-mail a terzi. Il Vs. indirizzo verrà utilizzato solo per l'invio della newsletter.

 
   
   
   
   
  17 Nov 2016  
  Rilasciato
Printfil 5.21
Novità
 
Stampa da DOS a USB ora! Scarica la versione di prova gratuita!
  FAQ  
  Clicca qui per visualizzare le risposte alle domande più frequenti  
  vedi anche ...  
  File In Mail: Invia automaticamente file via email