Printfil da sempre sposa la filosofia del try before to buy, cioè prova prima di acquistare. Potete scaricarlo, installarlo ed utilizzarlo gratuitamente per un periodo di prova di 30 giorni.

Se dopo averlo provato deciderete di acquistare una licenza d'uso, i messaggi periodici che ricordano di registrare il software non verranno più visualizzati e potrete utilizzare il software oltre i 30 giorni di prova gratuita. Riceverete alcuni codici di registrazione via e-mail che potranno essere direttamente inseriti nella finestra di Registrazione di Printfil, senza dover reinstallare il software.

Printfil è venduto in tutto il mondo tramite una rete di distributori autorizzati e un'azienda tra le più importanti a livello mondiale nelle transazioni via internet: Share-It! - Digital River

Quest'azienda è specializzata nelle transazioni via internet utilizzando i più avanzati standard di sicurezza. Attraverso i loro server sicuri potete utilizzare le seguenti Carte di Credito/debito: Visa, MasterCard, Eurocard, American Express, Diners Club, JCB, Switch/Maestro, Solo, ma potete anche scegliere di acquistare tramite PayPal e altri diffusi metodi di pagamento online, come iDEAL, SBX e WebMoney.

Carte di Credito / DebitoPayPal

I pagamenti possono essere effettuati in Dollari Americani, Euro, Sterline Inglesi, Yen Giapponesi, Dollari Canadesi, Dollari Australiani, Franchi Svizzeri e moltre altre valute.

Acquistando con una di queste carte riceverete i codici di licenza via e-mail in pochi secondi.

In alternativa è possibile pagare a mezzo bonifico bancario, assegno, contanti, via fax, posta o telefono al numero +49-221-31088-20. I Clienti americani e canadesi possono inoltre effettuare i loro ordini al numero verde 1-800-903-4152.

Ai soli Clienti Italiani offriamo inoltre la possibilità di acquistare in Euro a mezzo Bonifico Bancario direttamente sul ns. Conto Corrente in Italia, evitando così possibili ritardi o costi dovuti ai trasferimenti internazionali.

Utilizzando uno di questi sistemi di pagamento, i codici di licenza saranno inviati via e-mail non appena ricevuta la somma. I bonifici in italia di regola vengono evasi in due o tre giorni lavorativi, mentre per quelli internazionali possono passare anche una o due settimane prima che ShareIt invii i codici di licenza.

I numeri telefonici suindicati forniscono unicamente assistenza commerciale e per le procedure d'ordine. Vi verrà richiesto di indicare il Codice Utente = 27768 e Codice Prodotto = 161491 Se necessitate di assistenza tecnica per Printfil Vi preghiamo di contattarci direttamente.

Per chiarimenti in merito ad ordini, pagamenti o modalità di spedizione dei codici di licenza, potete inoltre accedere al Centro Assistenza Clienti.

   
   
   
   
  17 Nov 2016  
  Rilasciato
Printfil 5.21
Novità
 
Stampa da DOS a USB ora! Scarica la versione di prova gratuita!
  FAQ  
  Clicca qui per visualizzare le risposte alle domande più frequenti  
  vedi anche ...  
  File In Mail: Invia automaticamente file via email